Per effettuare una prenotazione, l’ospite principale deve avere almeno 16 anni di età. Il numero massimo di ospiti per stanza è indicato nei dettagli di occupazione della stanza sul sito web. Qualora la persona che effettua la prenotazione sia diversa dall’ospite principale, colui che effettua la prenotazione potrebbe essere ritenuto responsabile per eventuali cancellazioni, mancati arrivi e danni, come stabilito nei presenti termini. Solo l’ospite principale e il gruppo nominato nella prenotazione possono utilizzare la proprietà e le sue strutture. Visitatori esterni sono ammessi solo previa nostra espressa autorizzazione.
Per garantire una prenotazione, richiediamo il pagamento di un acconto anticipato pari al 30% dell’importo totale. Gli acconti devono essere fondi “disponibili” prima che la prenotazione possa essere confermata. Gli acconti sono rimborsabili solo alle condizioni qui stabilite.
I pagamenti possono essere effettuati online / via telefono tramite carta di debito / credito, bonifico bancario, assegno o versamento in contanti. Qualsiasi spesa bancaria derivante dal rifiuto di assegni, bonifici o altri pagamenti deve essere rimborsata dall’ospite principale entro sette (7) giorni dalla nostra richiesta.
Tutti gli ospiti si impegnano a rispettare la privacy e la tranquillità degli altri ospiti, vicini e proprietari in ogni momento. Ci riserviamo il diritto di annullare una prenotazione con effetto immediato se gli ospiti non rispettano questo accordo o creano disturbo agli altri ospiti, vicini o proprietari.
Gli ospiti devono effettuare il check-in e il check-out entro i seguenti orari:
Gli ospiti che desiderano annullare una prenotazione devono contattarci il prima possibile. Gli acconti già pagati saranno rimborsati solo alle seguenti condizioni:
Gli ospiti che non si presentano, per qualsiasi motivo, perderanno l’acconto versato e sarà dovuto l’intero importo della prenotazione. Si consiglia di stipulare un’assicurazione di viaggio adeguata.
Nel raro caso in cui sia necessario cancellare la prenotazione da parte nostra, non ci riterremo responsabili per circostanze al di fuori del nostro controllo e la nostra responsabilità sarà limitata al rimborso dei pagamenti già effettuati.
Quando viene fornito l’accesso WiFi, gli ospiti accettano di utilizzare la connessione in modo equo e appropriato. Potremmo monitorare le prestazioni della rete e l’uso da parte degli utenti per garantire un servizio equo a tutti gli ospiti.
L’accesso a Internet è destinato all’uso generale come navigazione, email, social media, streaming leggero di video/musica. Non è pensato per streaming pesante, giochi online o download/upload estensivi. L’accesso a attività illegali o l’uso della rete per attività illegali è proibito e sarà segnalato alle autorità locali.
Ci riserviamo il diritto di addebitare all’ospite principale eventuali danni causati durante il soggiorno da qualsiasi membro del gruppo. Questo include rotture, macchie, danni ai mobili o agli arredi. Qualsiasi danno accidentale deve essere segnalato al più presto per ridurre al minimo i costi. La perdita di chiavi/fob/card comporterà un addebito per la sostituzione.
Gli oggetti smarriti saranno conservati per un mese. Faremo del nostro meglio per restituirli ai proprietari, ma non ci assumiamo la responsabilità di sostituire gli oggetti smarriti. Offriamo la spedizione a carico del proprietario dell’oggetto smarrito, altrimenti il ritiro può essere organizzato.
È vietato fumare all’interno della proprietà. Il fumo di tabacco, sigarette elettroniche, sigari o altre forme è consentito solo nelle aree designate, in conformità con la Legge sulla Salute del 2006.
Gli animali domestici sono ammessi solo previo accordo.
Dove è fornito il parcheggio in loco, gli ospiti accettano di parcheggiare i loro veicoli a proprio rischio.
© Copyright Casa Morgana – Marzamemi